Tutto su Eracleamare on the Beach

LA SPIAGGIA PIU’ PREMIATA DEL VENETO

agosto 17th, 2009 Posted in Vacanza in Veneto

QUAL’E’ LA

PRIMA SPIAGGIA DEL VENETO?

The Violent Kind ipod

  The Bridges of Madison County

OGGI ABBIAMO UNA NEW ENTRY. Eraclea Mare è la spiaggia più premiata del veneto e della costa veneziana. Nel 2009 Eraclea ha infatti ottenuto una doppietta di riconoscimenti con FEE e Legambiente a conferirle i più ambiti status in materia di balneazione e scelta turistica di qualità.

Lo scorso maggio la Foundation for Environmental Education (FEE) ha assegnato anche quest’anno le prestigiose “Bandiere Blu”: nel 2009 le hanno meritate 113 spiagge italiane fra cui ERACLEA MARE. Il Programma Bandiera Blu della FEE è operativo in tutta Europa dal lontano 1987 con il fine di dare certificazione  alla qualità delle località costiere (per ambiente e servizi).

Come ogni anno, Tra i criteri considerati per l’assegnazione delle Bandiere Blu, oltre alla qualità delle acque di balneazione vengono considerati:

  1. la depurazione delle acque reflue,

    007 Casino Royale download

  2. la corretta gestione dei rifiuti con utilizzo di tecniche di reciclaggio,

  3. la presenza di aree pedonali e di piste ciclabili,

    Severance hd The Violent Kind buy

  4. la qualità dei trasporti pubblici,

  5. a presenza di parcheggi in aree decentrate,

  6. la sicurezza e i servizi in spiaggia.

007 GoldenEye on dvd

Impact Pt I movie

Eraclea Mare ha trovato la sua terza conferma consecutiva con la certificazione anche quest0anno (2009) dopo aver visto certificare nel 2007 e nel 2008 sia la qualità della sua balneazione con la bandiera blu della FEE che con il riconoscimento delle !4 VELE" da parte di legambiente.

download They Live dvd

A giugno la certificazione è stata confermata nel corso del consueto sopralluogo di verica, che è stato superato a pieni voti.

Cop Dog aka Marlowe divx

 

Eraclea (Venezia) ha poi icevuto da Legambiente l’ambitissimo riconoscimento della qualità della sua proposta di balneazione con i migliori voti fra le spiagge della riviera adriatica del veneto.

L’alloro arriva perciò dalla Guida Blu 2009 di Legambiente e Touring Club Italiano (Tci), che premia i centri virtuosi conferendo le ‘Vele’ anziché le medaglie.

Eraclea fra le importanti città turistiche della costa veneziana ha guadagnato i migliori voti che premiano l’impegno dei suoi operatori e dell’amministrazione del comune eracleense.

Eraclea a ricevuto l’assegnazione di

3 vele per la Spiaggia

4 stelle per l’ambiente

3 petali per i servizi

 

Spiaggia per disabili.

Spiaggia consigliata: la Laguna del Mort

Spring Breakdown full movie

Secrecy psp

 

info tourist office

chiedi di Alessandra
Stealing Beauty  

+39042166166 –  +39042166033

 

You must be logged in to post a comment.