Tutto su Eracleamare on the Beach

BANDIERA BLU 2011: STA ARRIVANDO!

maggio 7th, 2011 Posted in Costa Veneziana, Eraclea & Eventi, Eraclea & News, Eraclea & Vacanza, Eraclea on line

ERACLEA MARE, è ancora la spiaggia più premiata del veneto

La Bandiera Blu è il riconsocimento più importante per una spiaggia. Eraclea mare ha ottenuto la più importante  certificazione internazionale di qualità nel 2007, nel 2008, nel 2009 e nel 2010.

Anche nel 2011 sta aspettando che arrivi la conferma e voci della FEE ne danno rassicurazione.

Tutti infatti sanno che il prestigioso riconoscimento internazionale non certifica solo l’assoluta qualità delle acque di balneazione ma per ottenere la Bandiera Blu bisogna dimostrare elevati e costanti standard di qualità della raccolta dei rifiuti, della depurazione delle acque reflue, dei servizi offerti in spiaggia anche a persone con disabilità, degli approdi turistici, del rispetto dell’ambiente più in generale.

Questo è il quinto anno consecutivo in cui Eraclea Mare vedrà il prestigioso riconoscimento rilasciato dalla Fee Italia certificare la sua spiaggia.

Voci del ministero dell’ambiente e della stessa FEE hanno anticipato che il riconoscimento Bandiera Blu è già stato verificato per ERACLEA  : deve essere motivo d’orgoglio sia per gli operatori turistici ma anche per l’intera cittadinanza poiché si tratta di una importante certificazione di qualità che ha avuto e continuerà ad avere uno straordinario impatto tra i turisti e i potenziali tali.

Eraclea Mare sta anche aspettando per il 2011 la conferma di Legambiente delle 3 VELE.

Info Tourist Office.

tel. 0421-66166

http://twitter.com/eracleabeach

 

You must be logged in to post a comment.